Ci impegniamo a fornire un servizio post-vendita competente, di facile accesso e il più semplice possibile. Per questo abbiamo creato ProGO, una piattaforma attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove potete ordinare rapidamente il vostro pezzo di ricambio. Di norma, riceverete il ricambio entro 24-48 ore, in modo da poter tornare a utilizzare il vostro apparecchio il più rapidamente possibile.
Se avete smarrito il manuale o avete bisogno di informazioni importanti "in tour", qui troverete tutti i manuali e i video utili sui prodotti. Potete leggerli direttamente nel vostro browser e scaricare i manuali. In questo modo, nessuna informazione andrà persa e i documenti relativi all'installazione e all'uso saranno sempre a portata di mano.
Se riscontrate un difetto nel vostro prodotto che rientra nell'ambito della garanzia, potete segnalarlo come richiesta di garanzia. A tal fine, abbiamo sempre bisogno di una prova d'acquisto e di almeno una foto del danno. Potete facilmente scattare queste foto con il vostro telefono e caricarle utilizzando il pulsante Carica. Abbiamo bisogno dei vostri dati per poter registrare il reclamo e verificare correttamente il difetto. Troverete sempre le condizioni di garanzia direttamente sul prodotto.